Dal 2000 operiamo nel settore idrotermosanitario, ci occupiamo della produzione e della commercializzazione di componenti di rubinetteria e raccorderia Idraulica in ottone ad uso civile ed industriale.

Produzione Produzione Clicca per ingrandire

Il processo di fornitura dei prodotti da parte della REITREGI ha origine da materia prima selezionata e acquistata direttamente da fornitori qualificati che successivamente viene messa a disposizione di organizzazioni specializzate nella trasformazione e/o lavorazione meccanica.

Il prodotto risultante da tale trasformazione e/o lavorazione viene successivamente sottoposto alle eventuali operazioni di lavorazione meccanica, di controllo, assemblaggio e collaudo finale presso la sede produttiva dell’Azienda al fine di ottenere il prodotto finito pronto per la commercializzazione e consegna al Cliente.

Durante tutte le fasi di approvvigionamento, trasformazione, lavorazione e assemblaggio del prodotto, la REITREGI mette a disposizione dei propri fornitori e degli operatori interni incaricati le dovute prescrizioni ed indicazioni necessarie allo svolgimento delle attività in garanzia di qualità e nel pieno rispetto dei requisiti cogenti applicabili e delle esigenze dei propri Clienti.

L’azienda assicura la dovuta sorveglianza su tutte le attività insite al processo di fornitura e attua un sistematico monitoraggio delle caratteristiche dei prodotti forniti ai diversi stadi di realizzazione attraverso opportune attività di prova, controllo e collaudo eseguite, nel rispetto della normativa applicabile in materia e delle specifiche dei Clienti, durante ed alla fine del ciclo produttivo al fine di svincolare e consegnare esclusivamente prodotti ottemperanti ai previsti requisiti di conformità ed idoneità all’uso associati.

Attrezzature

Attrezzature

Continua
Attrezzature per la produzione di componentistica per rubinetteria e raccorderia idraulica in ottone ad uso civile ed industriale.
Materia prima

Materia prima

Continua
Il processo di fornitura dei prodotti ha origine da materia prima selezionata.